AGGIORNAMENTO SUL TITOLO USA...


Automatic Data Processing Inc. (ADP) ha effettuato uno spin-off societario nel suo segmento servizi, creando al società CDK Global. Le due società saranno separate attraverso una distribuzione di azioni CDK Global dopo la chiusura del mercato del giorno 30 settembre, 2014.

Tutti gli azionisti ADP registrati a partire dal giorno 24 settembre riceveranno una azione ordinaria della società CDK Global per ogni tre azioni di ADP ordinarie possedute. Una volta completato lo spin-off, ADP riporterà i risultati operativi del segmento Dealer Services sotto la voce "discontinued operations".

Di conseguenza, l'azienda prevede che i suoi utili per azione continuino a crescere dal 12% al 14% nell'anno fiscale 2015.

Questo dato recente è comprensivo di 2 centesimi di beneficio che la società si aspetterà di ricevere dal riacquisto incrementale di azioni. Il programma di riacquisto di azioni sarà finanziato dal risparmio fiscale di 825 milioni dollari che ADP si aspetta di ricevere dallo spin-off in CDK Global. Questo programma di riacquisto delle azioni si prevede di completarlo entro il 30 giugno 2015.

Pertanto, per quanto riguarda il nostro Portafoglio, lasciamo libera scelta agli abbonati di agire come meglio credono per ciò che riguarda le nuove azioni CDK Global, mentre continueremo a seguire il titolo ADP aggiornando i livelli di stop.

LA REDAZIONE.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com