SIAMO ANDATI A TARGET SU...


Questa mattina le borse europee hanno aperto tutte al rialzo e addirittura in gap, aiutate anche dalle dichiarazioni del Presidente della BCE, Mario Draghi, che ha adottato toni estremamente accomodanti specificando che ci sarà un intervento da parte loro visto che l´inflazione continua a scendere. Inoltre ha ammesso che le previsioni sull´inflazione dell´Eurozona sono calate e quindi che "il consiglio direttivo prenderà nota di questi sviluppi e, nell´ambito del suo mandato, utilizzerà tutti gli strumenti a disposizione per assicurare la stabilità dei prezzi nel medio termine". Ovviamente anche l'Euro dovrebbe continuare la sua discesa nei confronti delle altre valute.
A supporto di ciò, nel primo pomeriggio con l'apertura dei mercati USA, l'indice di borsa S&P500 ha fatto registrare un nuovo record intraday toccando quota 2.000 per la prima volta, (il future si è fermato un tick sotto la fatidica soglia) grazie al rally guidato dai titoli finanziari e delle biotecnologie.
Per quanto riguarda il nostro Portafoglio azionario, da registrare la vendita con la metà della posizione per il raggiungimento del target 50% sul titolo del Nyse:

LOCKHEED MARTIN (LMT.NYSE) (US5398301094) A 176,45 $.

LA REDAZIONE.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com