La micro - scommessa (lombard m.) del 7/8 è salita del 30%.


il 7/8 avevamo scritto un articolo su queste colonne suggerendo una micro-scommessa su NY. Si trattava di acquistare Lombard medical – sigla EVAR a NY giocando sul fatto che i target erano oltre 10 dollari e che l'azione a 6 dollari poteva fare un piccolo rimbalzo Eravamo confortati psicologicamente anche dal fatto che la societa' aveva una denominazione che ricordava il lombardreport!!!. Speravamo che ci avrebbe" offerto un caffé"(l'azione era molto illiquida allora,ne facevano poche migliaia al giorno) con un micro-rimbalzo.

Ma quello che e' successo venerdì. con il balzo di Lombard medical – EVAR a 7,70 dollari tra forti scambi ci ha piacevolmente sorpreso. Peccato che i quantitativi che gli amici del lombardreport hanno acquistato in agosto erano limitati data l'illiquidità ma invece del caffé che avevamo sperato di offrire ai lettori ormai parliamo di un mini – weekend……anche se le azioni possedute sono sfortunatamente poche per l'illiquidità dell'azione non demordiamo dalla vecchia filosofia di accompagnare piano piano i rialzi,anche se i target, come avevamo scritto,di prestigiose banche (credit suisse ad ex) sono superiori a 10 dollari..

Che il nome "lombard" porti fortuna?….

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!