Lettera aperta ai lettori di Lombard Report: aria nuova ...


Caro lettore,
arriva aria nuova sul ponte di comando di LombardReport.com.
Il precedente consiglio di amministrazione, nominato dalla proprietà (che sono io) nel novembre del 2011 e composto dal Sig. Ascanio Strinati (socio al 49% di LombardReport.com srl) e dal Dott. Ettore Ugolini, è stato sostituito da un nuovo consiglio di amministrazione nella persona del Sig. Sandro Mancini, Presidente del CDA, e dal Rag. Enrico Pellegrini, consigliere, noto ragioniere commercialista di Perugia.
Sandro Mancini è responsabile della sala operativa di LombardReport.com da almeno una decina d'anni e lettore dello stesso da sempre. Ha un passato nobile di calciatore e di allenatore professionista. E' trader in opzioni. Sulla fedeltà di Mancini alla causa LombardReport.com penso che nessuno possa mettere un seppure minimo dubbio: primo per abnegazione, incrollabile nella tempesta, rispettato da tutti i collaboratori e dai lettori per la sua disponibilità umana e professionale.
Il Rag. Enrico Pellegrini è un noto ragioniere commercialista di Perugia, persona tanto dotta quanto professionalmente ineccepibile, dotato di una profonda carica umana e da una passione a performare che difficilmente si trova oggi sul mercato. Insomma, un uomo d'altri tempi.
Queste righe semplicemente per significare ai nostri lettori, ai nostri sostenitori, a chi ha fatto di Lombard il punto di riferimento della sua vita di trader che la proprietà di LombardReport.com ovvero il sottoscritto cioè il socio di maggioranza assoluta Emilio Tomasini ha fortissimamente avuto sempre e a maggior ragione oggi l'intenzione di qualificare ed arricchire ulteriormente il sito a tutto vantaggio dei lettori per una sola ragione: noi siamo qui per questo. Quando i lettori saranno qui per noi allora sarà bene andare a casa e io per primo.
Hic manebimus optime.
Emilio Tomasini
Fondatore di LombardReport.com e socio di maggioranza assoluta

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!