Rubrica "FIB al quadrato", pronta all'esordio...


Cari lettori,

lunedi 18 gennaio 2016 partirà la rubrica “FIB al quadrato”, servizio di segnali operativi sul futures dell’indice italiano FTSE-MIB.

Fib al quadrato  è il nuovo servizio di LombardReport.com che opera sul derivato dell’indice italiano, basato su analisi quantitativa proprietaria.

Si tratta di un portafoglio di 2 sistemi che rispondono a  logiche di ingresso di tipo volatility breakout ma che operano con diversi setup di ingresso e su diversi  time frame.

Le operazioni possono durare da poche ore ad un paio di giorni al massimo.

Si precisa che trattandosi di un portafoglio di sistemi è possibile che talvolta vengano prese posizioni di segno opposto  tra loro.

Il rischio totale del portafoglio viene controllato attraverso l’adozione di rigidi criteri di uscita dalla posizione che prevedono livelli di stop loss, take profit e uscite temporali.

I segnali saranno inviati con tempestività sia via mail sia via sms.

La posizione,  long o short ed il relativo stop loss, saranno sempre aggiornate con periodicità e visibili sia via mail sia sul sito.

Capitale consigliato 30.000 euro.

Ricordo sempre a tutti i lettori, che le performance riportate nel passato dal trading system non sono assolutamente garanzia di future performance equivalenti o parziali e che si potranno ottenere anche perdite potenziali.

Ciò potrà accadere per modifiche strutturali al mercato di riferimento, movimenti esplosivi ed incontrollati del mercato di riferimento, errori di sovradattamento del sistema dati ed altre anomalie assolutamente non dipendenti dalla nostra volontà e dal nostro controllo.

Ricordo infine che il trading in futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale utilizzato e depositato sul proprio conto di trading. E soprattutto si tratta di una attività che non è adatta ad ogni paio di tasche.

Un caro saluto a tutti.

SANDRO MANCINI

Presidente del CdA LombardReport.com srl

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!