Bene A2A e Atlantia, Yoox sempre al palo!


Salve a tutti,

grande recupero oggi da parte del nostro listino, con i bancari in piena euforia. Ci sarebbe sempre il problemino di Deutsche Bank che incombe sulle nostre teste, ma per il momento sembra che a pochi preoccupi. Finché la barca va...

Molto bene A2A, che parte di slancio con volumi in aumento. Atlantia ottima anche lei, si alza lo stop a 21.39. Yoox proprio non ne vuole sapere invece. E tocca aspettare con pazienza.

Portafoglio aggiornato al close di oggi:

Eni è rimasta sostanzialmente ferma, ma è ripartita Enel, con volumi in crescita, buon segno. Bene anche Intesa, che segna nuovo massimo di breve seppur con volumi modesti; idem Luxottica. Generali positiva anche se senza fuochi d'artificio. Snam molto forte con volumi elevati. Tenaris potrebbe aver fatto un massimo di breve. Terna come Snam. Telecom prosegue la sua corsa sempre con volumi importanti. Unicredit rompe al rialzo la congestione di breve ma senza volumi.

Mi sembra che il rialzo sia sano. Di certo non è stato il balzo di MPS a tirare su l'indice dato che MPS è il quarantesimo titolo del paniere per capitalzizazione e incide quasi zero.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)