Portafoglio ETF/ETC: Ricostruiremo tutto

In un momento nel quale da Trump a Renzi, la frase che maggiormente si sente nei media è "Ricostruiremo tutto" non potevamo farci mancare un bell'ETF sul settore Infrastrutture.

Ci sarebbe un buon iShare sulle infrastrutture globali, il quale però è ancora al palo, dunque preferiamo puntare sulla rottura della congestione del "Lyxor Ucits Etf Stx Eu 600 Constr&Mater FR0010345504".

Ottima la settimana per lo ZINCO:

Per il resto non ci sono grandi novità per questa settimana: le equity americane sono sui massimi di sempre come i rispettivi ETF ma a questo punto preferisco entrare su uno swing.

Infine, continuo sempre a monitorare alcune posizioni sulle commodities in attesa di uno spunto operativo.

DW

4 Commenti

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 3 giorni!

I commenti dei lettori

4 Commenti

  • Sandro Mancini
    11 Dic 2016

    Salve sig. Dario,
    per il periodo natalizio abbiamo proposto, sia ai lettori FREE che ai nostri abbonati per il rinnovo, una collana di libri di Borsa in regalo del valore di € 81 per coloro i quali sottoscrivano un abbonamento al servizio "Lombardreport.com semestrale", e di € 178 per coloro i quali sottoscrivano un abbonamento al servizio "Lombardreport.com annuale". Detta promozione è valida fino al 31-12-2016.
    Di seguito il link (da copiare ed incollare) con tutti i dettagli della promozione.

    https://independentmedia.leadpages.co/promozionelibri2016-aprile-lombard/

    Saluti a tutti.

  • Dario
    11 Dic 2016

    Buongiorno,
    a proposito di abbonamenti, nel periodo natalizio, dove tutti si spera sono più buoni,
    si potrebbe avere uno sconticino sulla sottoscrizione di nuovi abbonamenti.
    grazie ed auguri a tutti!

  • Sandro Mancini
    10 Dic 2016

    Salve Massimo,
    questo sito fornisce, a pagamento, informazione finanziaria e consigli operativi su molti strumenti presenti su diversi mercati internazionali, tra i quali in ETF ed ETC.
    IL fatto che abbiamo pubblicato FREE una rubrica al fine di far conoscere al largo pubblico le peculiarità di detti strumenti ed anche le modalità operative con tali strumenti non significa che la rubrica fosse rimasta FREE per sempre, anche perchè essendo parte integrante del servizio a pagamento "Lombardreport.com" i nostri tanti abbonati avrebbero avuto, giustamente, da ridire.
    Anzi Sig. Massimo, ci saremmo aspettati da lei, come successo da parte di altri lettori FREE, un ringraziamento per aver offerto gratuitamente una nuova rubrica completa di segnali operativi per un cospicuo periodo temporale.
    Quindi, volendo continuare a seguire la rubrica, la cosa più semplice è sottoscrivere un abbonamento al servizio "Lombardreport.com" così come fatto da qualche centinaio di nostri abbonati.

    Saluti.

  • Massimo
    09 Dic 2016

    Ma avete messo il servizio a pagamento senza preavviso? mi avete lasciato con un portafoglio di 4 etf e ora che faccio?

Lascia un commento