Recordati al primo target

E dopo un'altra piccola pausa di consolidamento il mercato si è dimostrato ancora più forte. Molto bene Recordati, che ha raggiunto il primo target. Si alza lo stop.

Non va da nessuna parte Campari, che per il momento si trova in una sorta di limbo. Possiamo solo aspettare. Bene Yoox, che sale ancora, ma non fa nuovo massimo di breve. Ci tocca attendere per spostare lo stop.

Portafoglio aggiornato al close di oggi:

2 Commenti

I commenti dei lettori

2 Commenti

  • Domenico Dall'Olio
    16 Dic 2016

    Salve,
    io posso risponderle per quanto riguarda me. La tecnica che uso per le segnalazioni di questa rubrica, ancorché da non considerarsi come segnali operativi, come più volte ho ricordato, ma soltanto spunti, è sistematica, il che significa che si basa su una serie di regole codificate che di volta in volta possono attivarsi o meno. Il nostro lavoro non consiste nell'inseguire titoli che partono, ma cercare di anticiparli. A volte ci si riesce, a volte no. Io segnalo soltanto ciò che mi viene segnalato a monte dal mio sistema. Se un titolo decolla ma non rispetta i miei requisiti io non do il buy perché non ho motivo di farlo.

  • Enza
    16 Dic 2016

    ci sono tante azione che negli ultimi 15 giorni hanno decollato senza alcuna segnalazione da parte vostra

Lascia un commento