Un caro augurio per un ottimo 2017 a tutti i nostri lettori.


Cari lettori,
Vi ringrazio per il sostegno ed i preziosi consigli che ci avete inviato nel corso del 2016.

Grazie a Voi ed al Vostro apporto il LombardReport.com, il più antico sito di Borsa in Italia, anche quest'anno è riuscito a migliorare i propri servizi e ad offrirne di nuovi con l’apporto di nuovi collaboratori, mentre abbiamo soppresso qualche rubrica che non riscuoteva il successo che credevamo potesse avere.

Così, come promesso ad inizio dello scorso anno, abbiamo diversificato ed aumentato le rubriche su temi e strumenti mancanti, quali il settore valutario con le analisi ed i consigli operativi di Giovanni Milano ed il servizio in Opzioni a cura del Dott. Dall’Olio e dal sottoscritto.

Inoltre, nel corso dell’anno abbiamo deciso di aumentare ancor più le rubriche e gli strumenti operativi a disposizione sui mercati, con l’apertura di una rubrica di analisi e consigli operativi in ETF ed ETC su indici mondiali condotta dal Dott. Demaria (molto seguita ed apprezzata da Voi abbonati) ed abbiamo colto al volo la disponibilità di un vero “pezzo da novanta” del giornalismo finanziario italiano, come il Dott. Lorenzo Raffo, grande esperto di prodotti obbligazionari corporate e governative sui mercati internazionali ma anche su altri strumenti finanziari.

Ovviamente non possiamo che essere soddisfatti di poter offrire, ai nostri abbonati, tanti prodotti e di grande qualità, ma non ci fermeremo qui e come prima cosa nel 2017 partiremo con un nuovo servizio di analisi e consigli operativi in Commodities curato direttamente dal Dott. Tomasini inoltre cercheremo di implementare la rubrica operativa FIB al quadrato, con un trading system sul BUND al posto di uno dei due systems sul FIB, in attesa di completare il servizio con un bel trading system sull’EUROSTOXX50, strumento molto tranquillo e dalla enorme liquidità presente sul mercato.

Infine apporteremo modifiche anche sulle analisi dei titoli sul mercato azionario europeo ed USA (S&P500 e NASDAQ100) , così come analizziamo attualmente i titoli azionari italiani, privilegiando i dati economici societari….ma non solo !

Il tutto sempre e solo con la consueta trasparenza ed indipendenza, vera filosofia ed anima del LombardReport.com e dei suoi collaboratori fin dal 1996, inizio della nostra avventura nel mondo finanziario.

Da parte mia non rimane altro che augurare a tutti voi ed ai vostri cari un ottimo anno 2017 con tanta soddisfazione, tanta fiducia nelle proprie capacità e soprattutto in serenità e salute.

SANDRO MANCINI

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!