Due titoli nel mirino ed un Buy


Abbiamo 3 titoli nel mirino. Ieri sera gli indici di Wall Street hanno uncinato al rialzo, diciamo che siamo usciti dalla fase del rimbalzo e abbiamo davanti la possibilità di un allungo verso il massimo: così funziona la congestione, ma non debbo spiegarvelo io a voi perché lo sapete già benissimo. E' quindi ora di rimettere mano ai buy, lasciando da parte l'ego che in queste situazioni fa solo dei danni. E lo stesso soprattutto sul Nasdaq e sui mercati americani (segue articolo nel primo pomeriggio). Vediamo i titoli che ci interessano:

PANARIA: ottimi i volumi, sicuramente da comprare se rompe i 4 euro, prima non lo so, l'uncino che sta disegnando ha uno stop loss apocalittico se mettiamo l'uscita sui minimi

INTERPUMP: sarebbe da comprare di corsa, i volumi in accumulazione degli ultimi 20 giorni sono significativi di per sé. Se rompe il massimo del triangolino compriamo 13.09 stop. L'ultima trimestrale ha mostrano un incremento dell'utile del +103%.

SAES GETTERS: è tornata allo stesso punto di prima e dopo avere fatto una base con buoni volumi sta uncinando al rialzo, anche se per il momento mancano i volumi per un breakout di successo. L'ingresso sarebbe su 10.78 stop ma aspettiamo a piazzare l'ordine di vedere dei volumi consistenti in acquisto.