Utili USA in arrivo come una bomba nell'acqua


Oggi, domani e dopodomani si concentrano 600 risultati trimestrali di aziende USA e quindi sicuramente ne vedremo delle belle dal pomeriggio di oggi. Non fatevi quindi ingannare dalla relativa calma di oggi, a seguire arriva il movimento. Si aggiungano gli appuntamenti monetari e il gioco è fatto: non sarà una settimana tranquilla. Il nostro indice Ftse All Share continua a reggere e questo è un aspetto positivo, anche se il momentum è altra cosa.

Andiamo con ordine:

AEROPORTO DI BOLOGNA: ha fatto il top e ha ritracciato. Non so se recupererà, ma se dovesse rompere i massimi è un buy grande come una casa. Ma ne dubito …

BREMBO: impressionante, sono passati 3 anni da quando la consigliavamo e il nostro unico titolo in portafoglio in utile ed in odore di target è proprio lei. E’ proprio vero che quando la forza relativa batte in testa continua a battere in testa.

INTERPUMP: congestione stretta, siamo dentro, vediamo dove rompe

CARIGE: se non fosse un titolo bancario sarebbe da comprare, come MPS, congestione stretta in prossimità dei massimi di un doppio minimo. Ma i titoli bancari sono infingardi per definizione, quindi stiamo accorti e NON compriamo.

MOLESKINE: non molla

MEDIACONTECH: un lettore chiede di questo titolo, sembra un doppio minimo, ma è un titolo che oggi ha scambiato un controvalore pari a un appartamento monolocale ai lidi ferraresi e quindi bisogna chiedersi che senso ha l’analisi tecnica (e quella fondamentale)

PANARIA GROUP: un lettore chiede di comprare Panaria group, che è morto in termini di momentum, io aspetterei che ricompare la domanda