Azioni CTI Biopharma: è la festa dei titolini !


E’ il momento di comprare, non di vendere. Sui titoli buoni abbiamo visto barre di esaurimento del ribasso ovvero barre con ombra lunga e chiusura ed apertura alte, segno inequivocabile che sono partite alte, qualcuno ha scaricato, ma c’è anche chi ha comprato riportandole su. Siamo a cavallo di quei 21.000 del Ftse All Share che sono sempre  e comunque una area di resistenza e quindi è logico che il mercato indugi qui.

AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI: spettacolare barra di esaurimento della congestione, pronta a ripartire

BASTOGI: è partito il trenino, arrivederci a quota 4 euro con un incremento del 300% (segnalazione, metteteci 1000 euro stiamo parlando di dinamite pura)

BB BIOTECH: mi aspetto l’allungo più prima che dopo

CTI BIOPHARMA: tutti mi chiedono di questo titolo che per tre giorni di fila ma mostrato volumi apocalittici. La differenza tra questo e gli altri pharma e biopharma è che questo titolo è fatto di speranze e non di realtà, gli altri di realtà. Poi se volete discutiamo di come sia rosea o meno la realtà, ma sempre di realtà si tratta. Qui siamo alla scommessa pura e ci dobbiamo affidare solo alla analisi tecnica. Sopra 5,245 è buona come il pane ma si può iniziare a comprare anche ora, a botte da 500 euro, tenete conto che è illiquida, questa è una segnalazione che non viene seguita in portafoglio e non mi scrivete dicendomi che avete messa tutta la liquidazione su CTI Biopharma e state perdendo il 90% perché poi vi dico che non so cosa consigliarvi. Chiaro ?

ESPRINET: la barra di ribasso si è prosciugata in un batti baleno, segnale chiaro che il ribasso è stato considerato momento di acquisto.

GAS PLUS: faccia da rimbalzone sul mensile con uncino sul giornaliero. Segnalazione, non viene seguita in portafoglio.

PREMUDA: titolo illiquido e lesso, segnalazione, ma ieri ha fatto un uncino da manuale con un bottom up con volumi in aumento sul grafico mensile sempre da manuale

TAS: diversi lettori hanno comprato TAS il 100% fa e mi chiedono quando uscire. Non lo so, seguitela con un trail sul minimo della barra precedente.

TXT E SOLUTIONS: è partito fuoriuscendo da un triangolo simmetrico con volumi enormi e farà la stessa fine di TAS. Allacciate le cinture di sicurezza ed arrivederci a qualche 100% sopra. E’ una segnalazione, va usata con moderazione, tipo biglietto della lotteria. Non chiedete cosa fare.