Brusca correzione ma diversi titoli reggono


Buonasera a tutti,

brusca correzione pomeridiana del nostro mercato sulla scia dello scandalo Fiat. La posizione su Ferrari è entrata ed è andata in stop direttamente. Peccato, purtroppo non c'era nulla da fare, se non aggiustare lo stop loss in intraday dopo il massimo del primo pomeriggio: dai 54.59 iniziali si poteva infatti spostare a 55.45; avessi pensato che avrebbe potuto succedere ciò che è successo lo avrei segnalato. Tutta esperienza che si accumula per le prossime volte... La perdita è tutto sommato modesta: -3.28%

Entrato il buy anche su STM, che ha corretto leggermente, ma senza movimenti rilevanti. Tiene botta Yoox, che rimane sostanzialmente stabile sui valori di ieri in chiusura dopo aver cercato l'allungo verso i massimi della congestione.Torna sui suoi passi Campari, rientrando così in trading range. Buzzi deboluccia con volumi in calo. Portafoglio aggiornato alla chiusura di oggi:

A domani

DD'O

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Gli ultimi articoli di Domenico Dall'Olio