FCA: morto un papa se ne fa un altro


Fiat, Fiat o non più Fiat ? C’è poco da dire o fare, bravo Marchionne che li ha mandati a stendere, ma sembrava quasi una imboscata quando Fiat stava per diventare un buy grande come una casa. Stiamo a vedere, se non altro non ci siamo fatti del male. Prima non prenderle …

ACOTEL: se non fosse marcia come bilancio …

AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI: sempre sui massimi …

CEMBRE: abbastanza illiquida però sta prendendo un macrotrend al rialzo;

CTI BIOPHARMA: tutti mi chiedono di questo titolo che per tre giorni di fila ma mostrato volumi apocalittici. La differenza tra questo e gli altri pharma e biopharma è che questo titolo è fatto di speranze e non di realtà, gli altri di realtà. Poi se volete discutiamo di come sia rosea o meno la realtà, ma sempre di realtà si tratta. Qui siamo alla scommessa pura e ci dobbiamo affidare solo alla analisi tecnica. Sopra 5,245 è buona come il pane ma si può iniziare a comprare anche ora, a botte da 500 euro, tenete conto che è illiquida, questa è una segnalazione che non viene seguita in portafoglio e non mi scrivete dicendomi che avete messa tutta la liquidazione su CTI Biopharma e state perdendo il 90% perché poi vi dico che non so cosa consigliarvi. Chiaro ?

DATALOGIC: sta rompendo i massimi storici;

ESPRINET: la barra di ribasso si è prosciugata in un batti baleno, segnale chiaro che il ribasso è stato considerato momento di acquisto.

GAS PLUS: faccia da rimbalzone sul mensile con uncino sul giornaliero. Segnalazione, non viene seguita in portafoglio.

RENO DE MEDICI: volumi molto pesanti, sopra 0,44 è da comprare;

TAS: bella congestione, guardate la barra di ieri dei volumi, spettacolo: stanno continuando a comprare e stanno considerando lo storno come una buy opportunity. Fate voi.

TECNOGYM: quando il lettore ti supera, ieri un lettore mi ha avvertito che Tecnogym superava i massimi storici. Bravo il lettore che ha imparato la lezione. Come dice Minnicelli “se un titolo rompe i massimi storici prendete la carriola”. Se poi il titolo ha un bilancio come quello di Tecnogym allora chiamate un auto-trasportatore. Buy 4,844 stop;

TXT E SOLUTIONS: faccia da uncino, siamo a ridosso della trendline;

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!