TAS: volare oh ho ...


Con una barra di oggi così rischio di morire: semplicemente spettacolare. Significa che riparte il trenino … tu tuuuuu. E lo vediamo con alcuni dei 3 titoli che abbiamo premiato come migliori nei giorni scorsi. Come ho già spiegato io non posso dare un buy ufficiale su TAS e su Aeroporti Bologna o su Cembre. Se faccio una cosa del genere con 500 lettori le faccio saltare per aria. Ma il lettore occhiuto sa cosa fare senza che Tomasini gli spieghi qualcosa. E quindi è grande festa … ma andiamo con ordine:

AEROPORTI DI BOLOGNA: volevamo l’uncino ed il ritracciamento, eccolo qui; dalla forza con cui è arrivato durerà parecchio.

CEMBRE: congestione; appena parte è da prendere (segnalazione).

TAS: che dire di questa azione ? ogni volta che scriviamo la consigliamo anche se non possiamo inserirla nel portafoglio ufficiale del sito per le note ragioni. Ora è in fase di avvitamento al rialzo e quindi non è sano comprarla, a meno che uno non compri per una operazione di uno massimo due giorni. Chi è a bocca asciutta aspetti se non altro un po’ per entrare che faccia un uncino o una congestione.