Piano_Bar : Quadro Tecnico del 2017-02-12


...poche le novità rispetto alla scorsa settimana...                                                                          .

Piano Bar  di Virginio Frigieri

Quadro Tecnico del 12 Feb. 2017

Gli indici americani continuano a macinare nuovi massimi in accordo col quadro tecnico delineato, quale che sia lo scenario giusto fra i due che abbiamo esaminato la scorsa settimana e che ripostiamo senza alcuna modifica qua sotto.

L'unica novità a livello di Indici è che il Russell 2000 è giunto infine al test con il massimo precedente; se romperà... il toro è destinato ad accelerare.

Rendimenti e Prezzi dei T-Bond

Anche sui bond siamo sempre nello sviluppo di un [a][b][c] correttivo che una volta concluso riaprirà la strada del ribasso per i prezzi e del rialzo per i rendimenti.

Dollar Index e EUR/USD:

Tutto come da copione anche per quello che riguarda il Dollar Index e il cambio Euro-Dollaro. Sale il primo scende il secondo.


Oro e Argento:

Anche qua poche sorprese: come da modello (doppio zigzag) terminata l'onda (X) e partito il secondo zigzag,  l'onda 3 di (A) sta facendo il suo mestiere e sia oro che argento risalgono. Approfittiamo per riordinare il conteggio ma solo come gradi d'onda non nella sostanza...

alla prossima