Riparte il trenino ...


Abbiamo avuto oggi quello che cercavamo: la ricopertura del gap e l’abbiamo avuta con quanto di meglio potevamo sperare ovvero una gran bella barra al rialzo che ci ha riportato subito da dove eravamo partiti ovvero al centro della congestione. Ora su sempre più su mentre la febbre dei titoli si diffonde ovunque e le percentuali, come Beghelli oggi, sono assolutamente da capogiro. Veniamo alla lista della spesa:

AMPLIFON: sui massimi storici e noi fuori

B&C SPEAKERS: incontenibile.

BASICNET: sui massimi

BEGHELLI: potevi comprarla solo se eri davanti al monitor quando ha rotto.

DE LONGHI: volumi sempre su

EMAK: sempre in congestione e sempre in accumulo, la manina di chi compra è ben visibile. Quando rompe poi comprarla si fa fatica.

IMA: sfida la gravità

MAIRE TECNIMONT: sta rompendo i massimi della congestione sul settimanale, da prendere al prossimo uncino, buy ufficiale

MONCLER: ci siamo, i prezzi sono sopra il massimo del collocamento e sopra il massimo storico, e sul giornaliero siamo in una congestione orizzontale molto piccolo ma che ci potrebbe proteggere. Fin qui le notizie belle, quelle brutte che non vediamo momentum, ovvero vediamo dei prezzi che salgono sì ma in maniera morta. Noi vogliamo il boom, quando ci sarà partiremo per primi a comprare.

OPENJOBMETIS: l’avevamo scritto, quando non sapete cosa fare comprare Openjobmetis, segnalazione

PANARIA: uncino in corso

PININFARINA: oggi un lettore di rimando al mio “comprare alla garibaldina” ha risposto brillantemente: e se vendessimo alla Cadorna ? Non mollate, guardate i volumi e considerate il controvalore, stiamo parlando di 200.000 euro di controvalore, un appartamento alla periferia di Milano. Però c’è chi vuole comprare ed è disposto a pagare caro. Tenere la posizione.

SAES GETTERS: siamo solo all’inizio

TXT: hanno ripreso a comprare oggi dovrebbe volare …

ZIGNAGO VETRO: Tomasini dal 2012 dice che è sottovalutata, finalmente se ne sono accorti ed ora vola. Buon per lei, ma questo dimostra il limite dell’analisi fondamentale da sola senza strategie di momentum. Ora tutti a comprarla, anche quelli che nel 2012 dormivano.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini