Un buy interessante


Buongiorno a tutti,

mercato in pausa questa mattina dopo le folli corse dei giorni scorsi. Abbiamo raggiunto e superato il target cautelativo su Exor e lo stop dinamico si è alzato in posizione più cautelativa. Finecobank resta sui massimi di periodo ma per ora non riesce a sfondare. Mediobanca si spinge verso nuovi massimi di periodo e ci permette a sua volta di alzare sensibilmente lo stop dinamico. 

Abbiamo un buy per questa mattina:

Ferrari buy stop 67.95, stop loss 65.59, target 70.33 e 70.68

a stasera per l'aggiornamento del portafoglio

DD'O

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)