Rimbalzo sul supporto chiave di breve, ma saltano due stop


Giornata importante per il nostro indice, che è sceso sul supporto indicato nei giorni scorsi per poi rimbalzare. Il segnale sembrerebbe essere positivo, anche se la cautela è sempre d'obbligo. Sono saltati gli stop su Yoox (poco male, -1.37%) e su Ubi Banca (molto male, -8.06%).

Entrato il buy su Leonardo, che ha chiuso poco sopra il livello di ingresso. Per ora niente da segnalare.

Rimbalzo deciso per Moncler, che ha annullato quasi tutta la perdita di ieri.  Ora ci vuole una chiusura giornaliera sopra 21.91 per dare la conferma decisiva che la forza è ritornata.

Niente di particolarmente significativo sugli altri titoli in portafoglio.

Portafoglio aggiornato alla chiusura di oggi:

A domani

DD'O

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)