Siamo sempre in attesa, ma ci siamo


Salve a tutti,

stiamo attraversando un periodo veramente difficile per le nostre strategie in opzioni e i segnali operativi si fanno sempre più rari. Non voglio ripetervi sempre le stesse cose: non ho scritto negli ultimi tempi per non dire ovvietà inutili e per non farvi leggere cose non funzionali all'operatività. Mi rendo conto che siete tutti in attesa di un segnale da parte nostra, ma come ben sapete seguiamo delle logiche operative basate su una codifica precisa. E se non abbiamo segnali non forziamo l'operatività per fare scommesse contro il mercato pur di far operare i nostri lettori.

Prima o poi avremo un innalzamento della volatilità, e a quel punto saremo pronti ad intervenire.

Al di là dell'auto-incensamento che ci è stato attribuito da qualcuno, il primo anno del servizio si è chiuso con un rendimento perfettamente in linea con quanto indicato nella descrizione del servizio stesso. Un filo sotto la media, a voler essere fiscali e onesti, ma la media è appunto la media, e se il mercato è privo di volatilità fare il 18% contro il 22% atteso è comunque un ottimo risultato. Non abbiamo mai promesso guadagni facili. Ci sono già abbastanza servizi su internet che promettono performance a due cifre percentuali al mese e che poi invariabilmente bruciano conti correnti di clienti ogni 3x2. Tanto c'è sempre un gran turnover, e per 50 clienti bruciati ne arrivano presto altri 50. Questa è la filosofia di certi soggetti. NON LA NOSTRA.

Il nostro obiettivo primario è e sarà sempre il contenimento del rischio. A chi ci segue da poco riteniamo opportuno far notare che abbiamo ottenuto il risultato pur non operando sempre, e operando con solo metà strategia per diversi mesi. Tutto ciò per dire che i risultati arrivano, bisogna saper aspettare, dote molto rara in questo mondo.

Nel frattempo vi anticipo che stiamo lavorando per integrare nel servizio una nuova strategia. Per il momento non vi anticipo nulla; vi chiedo di accordarci quella fiducia che ci avete accordato fino ad ora. Il nostro impegno è sempre massimo.

A meno di novità rilevanti nei prossimi giorni, nel weekend posterò un nuovo articolo in previsione della possibile operatività per la scadenza di luglio.

A presto, buon lavoro a tutti

Domenico Dall'Olio

Gli ultimi articoli di Redazione Opzioni Lombardreport.com