Nuovo massimo storico!


Consueto aggiornamento di portafoglio, dopo il nuovo ingresso della settimana scorsa sull’ETF Pimco e dopo l’incasso di diverse cedole. Il nostro portafoglio vola, e dopo un periodo di lateralità in cui abbiamo consolidato i risultati, oggi buchiamo con violenza il precedente massimo storico a 111,74 e superiamo quota 112 di NAV.

Complice il consistente ridimensionamento dello spread, oggi a quota 167 bps, ai minimi da cinque mesi, il nostro asset decolla e si porta ai prezzi correnti di mercato a 112,15 di NAV, contro la precedente rilevazione di 111,67 e ben sopra il precedente massimo a 111,74 registrato a metà aprile.

Per i prossimi mesi estivi dovremmo essere ben assettati, e salvo eventi al momento imponderabili non dovrebbero essere necessarie modifiche al nostro portafoglio. Se le cose si sviluppano normalmente potremo avere un po’ di volatilità, forse qualche notizia creata ad arte per smuovere un po’ le acque, ma per ora non si prospettano e non ci aspettiamo situazioni di cambiamento radicale.

Portafoglio aggiornato nelle consueta sezione e NAV riportato anche qui sotto.

Gli ultimi articoli di Redazione Rischio Contenuto