Si sale, ma niente di nuovo per ora


Vale sempre quanto detto ieri: piccola salita ma nessun valore rilevante è stato intaccato, quindi siamo ancora tra due fuochi.

Nulla di significativo su Azimut, e Cnh Industrial, per ora.

Si aggiunge segnale operativo su Campari, che aspettavo al varco da qualche giorno: buy stop 6.315, stop loss 6.06, target unico 6.60.

Segnale operativo anche su Enel, che è buy stop 4.952, stop loss 4.802, target 5.05 e 5.11.

Entrato il segnale di acquisto su Exor, che per il momento si mantiene vicino al breakout. Per ora niente da segnalare.

Bene Fineco che torna all'attacco del massimo di breve; speriamo che trovi ancora forza.

Leonardo tenta la fuga ma ritraccia subito per poi innescare un movimento laterale. Supporto di brevissimo 15.50, poi supporto di breve 15.27. Resistenza di brevissimo 15.87

Moncler continua il rimbalzo, rompendo con decisione la resistenza posta a 21.18. Non abbiamo ancora motivo di festeggiare, ma almeno possiamo rilassarci un po'.

Ferragamo conferma il buy con un gap up di apertura, che però coincide con il massimo di giornata. Niente di significativo per ora comunque.

Snam rete gas completa un setup ed è quindi buy stop 4.20, stop loss 4.082, target 4.294 e 4.332.

Terna va in stop dinamico con il dividendo, portando una perdita del 2.18%, coperta dal dividendo stesso. Peccato, speravo si mantenesse sopra lo stop, perché penso sia destinata verso nuovi massimi.

Niente di nuovo su Ubi e Unicredit.

Portafoglio aggiornato alla chiusura di oggi:

A domani,

Domenico Dall'Olio

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Gli ultimi articoli di Domenico Dall'Olio