Aggiustiamo qualche livello di stop, ma per il resto non è cambiato nulla


Buonasera a tutti,

rimango cautamente ottimista sul mercato italiano ma anche oggi non abbiamo visto nulla di nuovo: siamo sempre impantanati nel trading range di breve termine e la debolezza di fine seduta non aiuta ad innalzare il livello dell'ottimismo.

A parte l'ingresso di Fiat nel portafoglio non c'è molto da segnalare: ci sono giusto alcune piccole variazioni nei livelli di gestione del rischio, ma nulla di più.

Portafoglio aggiornato alla chiusura di oggi:

A domani

DD'O

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Gli ultimi articoli di Domenico Dall'Olio