Azioni Orsero. Importantissimo: NON dimenticate che....


 Azioni Orsero....e warrant..

Abbiamo cavalcato il boom dei warrant Orsero (che sono nel portafoglio del Lombardreport.com a scarso rischio, ma ora NON dobbiamo dimenticare di dare istruzioni alla banca o alla SIM di CONVERTIRLI in azioni.

La scadenza massima è l'1 agosto, secondo la mia banca.

Ogni warrant consegnato otterrà 0,2879 azioni ORSERO che saranno caricate nel dossier dieci giorni dopo.

Quindi consegnate ad ex 10000 warrant ed avrete 2879 azioni

Il costo dell'operazione è IRRISORIO (ogni azione convertita viene pagata 0,10 euro), quindi l'esborso è omeopatico (280 euro) nel suddetto esempio per ottenere 2.879 azioni. !!!!!

Ma attenzione: IMPORTANTISSIMO ! Chi non dà istruzioni di convertire i warrant in azioni vedrà il warrant Orsero AZZERATO in agosto e non più trattato, non varra' piu' niente.

Ovvio che si puo' venderlo in borsa per chi non voglia convertire, anche se è un peccato in quanto quota a forte sconto rispetto all'azione, ma molti che hanno ricevuto i warrant gratuitamente se ne infischieranno di questa sottovalutazione (considerando il maxi utile fatto) e venderanno.

Nel nostro Portafoglio a scarso rischio, convertiamo tassativamente i warrant in azioni, considerando ancora Orsero una delle piu' interessanti società quotate. Aspettiamo la quotazione sullo STAR a fine anno, ricordiando (segretamente) quanto successo con Fyffes, toccando ferro.

RICORDATE LA SCADENZA PER NON VEDERE AZZERATO IL VOSTRO INVESTIMENTO!

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)