Servizi e abbonamenti

Quelli che seguono sono i servizi premium offerti da Lombardreport.com:

  • Lombardreport.com Lombardreport.com

    - Abbonamento BASE del Lombardreport.com + FIB al quadrato gratuito (solo per abbonamento semestrale ed annuale).

    Questo abbonamento consente la lettura di numerose rubriche condotte da diversi collaboratori tutti traders professionisti di lunga e provata esperienza. Ognuno dei nostri collaboratori ha una sua specializzazione e un suo approccio al mercato. Gli argomenti trattati variano dall’obbligazionario ai principali cross valutari mondiali, all’azionario analizzato con parametri fondamentali e con diverse tecniche operative. Con questo abbonamento si sottoscrivono tutte le rubriche dei nostri collaboratori oltre ai segnali operativi su azionario italiano ed internazionale. Il servizio comprende l’accesso al sito con le notizie online curate dai nostri collaboratori e il servizio segnali operativi diffusi anche via SMS .

    Diverso è anche lo stile con cui ognuno di essi fornisce raccomandazioni.
    Questo consente agli abbonati di potersi raffrontare con dei traders professionisti sulle aree di mercato di loro maggior interesse e di poter approcciare nuovi mercati sotto la guida di che col mercato si raffronta tutti i giorni.


    Il servizio si completa con la sezione segnali operativi in cui vengono date indicazioni di acquisto e di vendita diffuse per quanto concerne ordini “at market” anche tramite Sms monitorate costantemente e seguite con la stesura giornaliera del “Portafoglio Lombardreport”.

  • OPZIONI Lombardreport.com OPZIONI Lombardreport.com

    Strategie: CoverSpread + DeltaWall

    Descrizione del servizio.
    Il servizio opzioni offerto da Lombard Report si compone di due strategie distinte, descritte nei dettagli in seguito, che possono essere impiegate sia in contemporanea che in modo separato ed indipendente. La prima, denominata CoverSpread, è una strategia sistematica, sviluppata, testata e curata da Domenico Dall’Olio; la seconda, denominata DeltaWall, è una strategia discrezionale sviluppata, testata e curata da Sandro Mancini.
    Entrambe le strategie sono basate su una esperienza non in termini di dati, ma di esperienza sui mercati dei due autori e su uno studio operativo live di mercato durato circa otto anni: quattro dedicati alla raccolta dei dati e allo studio delle strategie, quattro dedicati all’implementazione e all’ottimizzazione delle strategie stesse.

    Per ulteriori info chiamare la segreteria tramite il n° 059-782910 oppure all'indirizzo mail: info@lombardreport.com

  • Rischio Contenuto Rischio Contenuto

    Negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi mesi molti vecchi dogmi della finanza sono spariti: i
    titoli di stato Usa hanno perso la AAA, i titoli di Stato Europei non sono più a rischio irrisorio e il
    risk free di fatto non esiste più tranne poche eccezioni.

    I mercati finanziari sono diventati quindi particolarmente volatili e complicati, per questo nasce
    il nuovo servizio lombard report dedicato ai padri di famiglia denominato portafoglio a rischio
    contenuto. Abbiamo deciso di chiamarlo rischio contenuto e non a basso rischio poiché in questo
    particolare periodo storico definire il “basso rischio” è diventata un’attività oramai impossibile.

  • SwingPoint Trading SwingPoint Trading

    La nuova rubrica Swing Point Trading è un servizio di segnali di trading basato sull'operatività di un unico trading system multimarket applicato a sei sottostanti differenti. Il portafoglio, creato per ottenere la migliore diversificazione, opera sui seguenti futures: Bund, Dax, Gold, Natural Gas, Crude Oil, Euro Dollaro.

    Al fine di equipesare il contributo di ciascun sottostante al portafoglio, il position sizing tiene conto della volatilità del singolo strumento in relazione al suo nozionale espresso in termini monetari. Pertanto il quantitativo utilizzato di ogni singolo strumento potrà variare tra un ordine e il successivo. E' importante sottolineare che per ottenere un corretto money management ed una equity line il più morbida possibile gli ordini generati dal trading system vanno ESEGUITI TUTTI.

    La logica del sistema è di tipo breakout, segue pertanto il trend in atto, e utilizza il concetto degli Swing Point, da cui prende il nome la rubrica. E’ pertanto possibile che i livelli di ingresso, per i quali verranno utilizzati ordini Stop, siano molto distanti dal prezzo corrente di mercato.

    La gestione della posizione si avvale di Stop Loss, Take Profit, e di uscite di tipo Temporale. Dopo un certo numero di barre (variabile da trade a trade) il sistema potrebbe segnalare un’uscita a fine giornata per raggiunti limiti temporali di apertura dell’operazione. Gli ordini utilizzati saranno rispettivamente ordini di tipo Stop (Stop Loss), Limit (Take Profit) e Market (uscita Temporale).

    La logica del sistema è semplice e robusta, testimoniato anche da fatto che il sistema è profittevole su molte curve, anche su strumenti quali ad esempio le Soft Commodities come Orange Jiuce e Coffee, Metals quali il Copper e Platinum, Grain come Corn e Wheat, al momento escluse dal servizio ma che nel prossimo futuro potranno integrare il servizio.

  • FIB al quadrato FIB al quadrato

    Fib al quadrato  è il nuovo servizio di LombardReport.com che opera sul derivato dell’indice italiano (FTSE-MIB) e sul future BUND, basato su analisi quantitativa proprietaria.
    Si tratta di un portafoglio di 2 sistemi che rispondono a  logiche di ingresso di tipo volatility breakout ma che operano con diversi setup di ingresso e su diversi  time frame.

    Questo servizio è offerto gratuitamente unicamente ai lettori che si abbonano al servizio Lombardreport.com con scadenza semestrale ed anuale.


    Il sistema 1 (evidenziato nei segnali inviati) opera esclusivamente in ottica intraday ed i segnali verranno inviati nell'arco temporale dalle ore 16:00 alle ore 17:30 in ogni caso la chiusura delle operazioni avverrà sempre alle ore 17:30, ovviamente se non riportato diversamente e se le operazioni non verranno chiuse prima per il raggiungimento dei livelli di stoploss.
    ATTENZIONE: solo per questo sistema verificare sempre il numero dei contratti consigliati per l’operazione.

    Il sistema 2 opera sul BUND, future dell’EUREX molto liquido e presente in tutte le piattaforme operative, i segnali verranno inviati a qualsiasi ora della giornata e la duration di ogni operazione è di ca. 2/3 giorni.

    Come ben sapete il contratto future sul BUND apre alle ore 08:00 e chiude alle ore 22:00 ma storicamente solo un paio di volte i segnali sono stati inviati alle ore 09:00 ed alle ore 20:30 (quest’ultimo dovuto ad una decisione sui tassi USA da parte della FED), altrimenti l’operatività si svolge sempre entro orari più consoni alle nostre abitudini, ovviamente sarete sempre avvisati dalla ricezione di mail ed SMS.

    Fattore molto importante, per un corretto rapporto economico (gain/loss) tra le due strategie, da non confondere con il valore dei singoli contratti future, si consiglia di operare sempre con 1 contratto FIB e 1 contratti BUND o multipli di essi.

    Facciamo altresì presente che sul contratto BUND, a differenza del contratto FTSE-MIB, i livelli di TARGET e di STOPLOSS sono fissati rispettivamente su 1000 € e 200 €, pertanto vista l’esiguità del livello di stoploss è possibile essere stoppati  anche più volte continuativamente ma ovviamente il rapporto di Gain/Loss di 1 a 5 favorisce la nostra strategia e conseguentemente il ritorno economico.

    La posizione, long o short ed il relativo stop loss, sarà sempre aggiornata con periodicità e visibile sia via mail sia sul sito.

    Il servizio è indicato solo ad investitori o trader particolarmente propensi al rischio.

    Capitale consigliato 30.000 euro.

Mostra abbonamenti combinati >>

PROMOZIONE SCONTO 50% PER ABBONAMENTI COMBINATI

 

Coordinate bancarie:

IBAN: IT 96 Y 02008 38422 000000674209
Codice BIC Swift: UNCRITM1J18
Unicredit S.p.A. - Agenzia di DERUTA
Via Tiberina, 203 – 06053 Deruta (PG)