Marco Mattei: nuovo collaboratore di LombardReport.com


E' una esigenza che i nostri lettori avevamo manifestato da tempo. La proprietà e l'amministratore di questo sito non sono certo sordi alle esigenze dei lettori ma un conto è rispondere in maniera pressapochistica un conto fare scelte meditate.

LombardReport.com è una grande famiglia ma come disse ormai 20 anni fa un vecchio lettore (vecchio di età e vecchio perché ci segue da allora) "Tomasini deve stare attento ad allargare troppo e troppo in fretta la famiglia perché ogni volta che lo fai corri dei rischi e il principale è quello che poi butti via il resto della famiglia".

Quindi da allora con grande cura e prendendoci tutto il tempo necessario selezioniamo con cura i nuovi collaboratori. Oggi siamo contenti di annunciare l'arrivo di Marco Mattei, un noto consulente finanziario di Venezia già aduso all'utilizzo dei social e dei video e con un phisique du role che spacca il monitor ... in senso televisivo intendiamo.

Marco Mattei ha accettato la nostra proposta di allietare il pubblico del Lombard con un video messaggio quotidiano in cui commenta i mercati e le prospettive degli stessi: un video di 3 minuti per metterci tutti a bolla su cosa sta succedendo in Borsa.

Eccovi il primo video e soprattutto per Marco Mattei un sincero in bocca al lupo: pensare che un giorno magari il Lombard diventerà un telegiornale fa paura ma quella è la direzione ... anche i vecchi bacucchi come il sottoscritto si devono rassegnare.

https://www.youtube.com/watch?v=uAdUmrMyc6Q&t=6s

Ad maiora !

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!