NASDAQ100 WEEKLY - Segnali del 27/08/2018

LOMBARDREPORT STORICO AZIONI NASDAQ100 WEEKLY.

SEGNALI SETTIMANALI DI TRADING SISTEMATICO IN AZIONI PER LETTORI ESPERTI !

I SEGNALI VENGONO GENERATI UNA VOLTA A SETTIMANA E PUBBLICATI SUL SITO IL LUNEDI MATTINA E VALEVOLI PER TUTTA LE SETTIMANA.

IL REPORT SI COMPONE DI SEGNALI DI "ACQUISTO CON PREZZO LIMITE", E PER I TITOLI GIA' PRESENTI IN PORTAFOGLIO, DI "VENDITA IN PROFIT CON LA META' DELLA POSIZIONE CON PREZZO LIMITE" E DI "VENDITA TOTALE DELLA POSIZIONE CON PREZZO IN MODALITA' STOP".

ASTENERSI PRIMA DI AVERE COMPRESO CON ESATTEZZA IL PROFILO DI RISCHIO E LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SERVIZIO CON LA LETTURA DELLE SPIEGAZIONI:

https://www.lombardreport.com/abbonamenti/lombardreport/

CONSIGLIAMO DI SEGUIRE IN PAPER TRADING LE OPERAZIONI PER QUALCHE SETTIMANA PRIMA DI APPLICARLE.

ORDINI DI ACQUISTO NUOVE POSIZIONI DELLA SETTIMANA (8/27/2018)
Non sono presenti ordini di acquisto per la settimana entrante.


Pagina a cura della Redazione di LombardReport.com

9 Commenti

I commenti dei lettori

9 Commenti

  • Massimo V.
    03 Set 2018

    Buondì e buon inizio settembre a tutti/e!

    A giudicare dalla lista titoli pubblicata dalla Direzione nell'altro post sui segnali, e che al momenti rappresenta il PTF attuale con i livelli di entrata, i profit/loss teorici alle valorizzazioni attuali ed i livelli di TP e Stop Loss, con due rapidi calcoli si deduce che sono stati piazzati ca. 10.000$ a titolo, per un PTF complessivo di 100.000$

    Direi che basta fare le proporzioni in base alla propria disponibilità (ed alle commissioni), considerando che rimane comunque attiva anche l'operatività ed il PTF coi segnali breakout, se non ho capito male.

    Penso che si possa operare dai 2000-2500$ in su come singolo titolo, l'ideale mi pare che sia sui 5000$ (e oltre per chi può) come consigliato per il PTF breakout (chiedo conferma ai BOSS...)

  • Vincenzo G.
    29 Ago 2018

    Secondo voi qual'è il giusto, o almeno minimo, size per posizione, tenendo conto dei costi di intermediazione? Capisco che dipende da ciascuno, ma tanto per avere un'idea. Grazie.

  • Vincenzo G.
    28 Ago 2018

    Secondo voi qual'è il giusto, o almeno minimo, size per posizione, tenendo conto dei costi di intermediazione? Capisco che dipende da ciascuno, ma tanto per avere un'idea. Grazie.

  • Massimo V.
    27 Ago 2018

    Seconda domanda: e’ possibile vedere la composizione del Ptf attuale ? Non mi interessano livelli e TP ma solo elenco titoli: ho alcune posizioni aperte e sono “curioso” di vedere se qualcuna collina con il vs trading system.

    Buona serata e complimenti x la continua ricerca di strategie: purtroppo non tutte “pagano” ma mi pare di capire che per il vs “modus operandi” i volumi siano la chiave di volta, e gli States X questo sono impareggiabili

  • Massimo V.
    27 Ago 2018

    Ottima notizia, considerando il lessissimo mercato italico...
    Un paio di domande:
    Il sistema opererà sempre esclusivamente su Nasdy100 o saranno possibili “incursioni” su composite /Nyse?

  • Gianrenzo A.
    27 Ago 2018

    Molto bene ed avanti tutta!!! ;)

  • Sandro Mancini
    27 Ago 2018

    Salve a tutti,
    il servizio NASDAQ100 Weekly prende il posto del servizio Nasdaq100 Swing. I segnali verranno inviati settimanalmente con articolo e saranno visibili anche nel Portafoglio LombardReport.
    Per le modalità operative e spiegazioni per questo avvicendamento, vi rimando all'articolo appena pubblicato dal Dott. Tomasini (Arriva NASDAQ 100 WEEKLY il Nirvana per il lettore !) che insieme a me curerà il nuovo servizio. Questa è la prima novità delle 4 che proporremo a breve nel nostro sito.

    Saluti.

  • Nicola C.
    27 Ago 2018

    Mi sfugge qualcosa. Si tratta di una nuova procedura operativa? Non riceveremo più indicazioni nella sezione portafoglio?

  • Silvana G.
    27 Ago 2018

    Esiste una statistica e una equityline per verificare i risultati che avrebbe ottenuto questa rubrica nel corso degli anni scorsi?

Lascia un commento