Buon Anno a tutti !


Cari abbonati, amici lettori,

mai come quest'anno mi sento di augurarvi un'annata migliore dal punto di vista sanitario e nella vita di tutti i giorni.

Anche se la raccomandazione da fare è quella che tutto dipende da noi e dai nostri comportamenti nei giorni a venire, fare affidamento sul vaccino non serve e non basta anche perchè la vaccinazione totale, tra ritardi delle case farmaceutiche e le solite lungaggini burocratiche italiane, probabilmente non avverrà se non a fine anno 2021 (parlo della totalità della popolazione).

A livello operativo l'annata è stata senz'altro proficua e ci concentreremo ancor più affinchè ciò avvenga anche nel prossimo futuro.

Novità in casa LombardReport sono sempre in cantiere e già dagli inzi di Gennaio proporremo, nel riquadro in verde "Obiettivo Reddito", un Portafoglio ad hoc per strategie con diversi gradi di rischio, non sarà proprio uguale ai due Portafogli azionari, ma conterrà le indicazioni per costruire dei veri portafogli titoli (non azionari) ad alto rendimento.

Inoltre abbiamo ultimato i test e quindi, a breve, proporremo la versione automatizzata dei Portafogli azionari (che il sottoscritto dal 2005 pubblica a manella). All'inizio bisognerà solo farci l'occhio, ma conterrà tutte le informazioni possibili sull'operatività.

Infine vi aggiornerò su altre novità, man mano che si avvicinerà la data della pubblicazione.

Grazie a tutti per la fiducia, le belle parole ed i suggerimenti che avete speso fino ad oggi per noi e mi auguro che, insieme, il NOSTRO cammino possa proseguire, con reciproca soddisfazione, negli anni a venire.

Un caloroso abbraccio a tutti voi.

GRAZIE !! 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!