Time-Out: Il Financial Times vede ormai prossimo l?accordo Vimpelcom-Wind?
- Remo Mariani
- 02/05/2012 12:49 / Abbonamento storico
Sulle colonne o...
Sulle colonne o...
mi scuso per aver sbagliato l'area e i profitti su stoxx ottobre che ora ho corretto
prendo spunto dall?interessante articolo di Batacchi per alcune riflessioni?
Situazione tecnica di elevata congestione
figura su novembre praticamente gratis
ieri abbiamo per la prima volta fatto un grande utile intraday (senza contare DB quasi 1800 euro)