Piano Bar : QE 1.0, ... 2.0... 11.4?
- Virginio Frigieri
- 02/05/2012 12:49 / Abbonamento storico
prendo spunto dall?interessante articolo di Batacchi per alcune riflessioni?
prendo spunto dall?interessante articolo di Batacchi per alcune riflessioni?
mi scuso per aver sbagliato l'area e i profitti su stoxx ottobre che ora ho corretto
figura su novembre praticamente gratis
Sulle colonne o...
ieri abbiamo per la prima volta fatto un grande utile intraday (senza contare DB quasi 1800 euro)
Il long di Eurodollaro arriva a sfiorare il take profit, adesso speriamo lo prenda definitivamente. Sarebbe un g...
Siamo entrati long sull'Eurodollaro proprio un istante prima che partisse il rally, e devo dire che questo da soddis...
azionaria……...