se non ci fanno a 6
- Redazione Lombardreport.com
- 02/05/2012 12:49 /
entro le 11 .35
chiudiamo il rischio anche al ribasso
Usciti senza perdere sull'Eurodollaro, mitighiamo il malessere osservando il Dax salire.
……..di cui una f...
si dimentica di mettere nel titolo che il rendimento è solo per il primo anno.Poi scendera' al...
Spero di sbagliarmi, ma sembra che la festa sul Dax si già finita, e non siamo neanche ancora al sicuro c...