Il direttore responsabile Emilio Tomasini è apparso su:

alla riscoperta della Popolare del Materano?


Scambi  per oltre 7000 azioni e prezzo salito a 5,75 euro. Questo il risultato dell'asta odierna della Banca Popolare del Materano.l'istituto che nonostante la recente salita da 4,70 a 5,75 euro durante le aste tenutesi all'interno della banca continua a mantenere la triste palma di azione piu' sottovalutata in Italia  a livello di C/MP,ancora di poco superiore a 0,80. La banca non vale neppure infatti i mezzi propri.

Forse le voci di una prossima riapertura(?) del Temex come da intervista su MF della responsabile del Temex hanno accelerato gli acquisti di chi puo' operare all'interno della banca per anticipare eventuali ordini che potrebberoessere immessi quando ( e se) il mercato riaprira'.

Guido Bellosta è un trader privato e potrebbe detenere gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi risultando così in conflitto di interesse con i lettori.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!