Il direttore responsabile Emilio Tomasini è apparso su:

Bonifiche Ferraresi tocca nuovo massimi.


Bonifiche Ferraresi, il gioiellino del nostro  mini- portafoglio  azionario non tradisce e segna nuovi massimi. Ieri a 39,10 euro .Ormai il muro dei 40 euro sembra  pronto per essere abbattuto.

 

Questa valutazione  di 40 euro mi ricorda uno splendido incontro avuto tre anni fa in un  suggestivo ristorante  posto in  una delle piu' belle citta' italiane del Centro Italia  con un dotto e ferratissimo  appassionato dei listini di borsa  che-al pari del sottoscritto-seguiva e segue strettamente  lo sviluppo di Bonifiche Ferraresi .Concordavamo sulla stracciata sottovalutazione del titolo e gia' allora il mio amico aveva avanzato una valutazione attorno a 40 euro sulla quale concordavo. Sembrava una follia,ma i fatti l'hanno confermata.

 

 

 

Manteniamo in portafoglio questo glorioso titolo che,grazie anche ai mini-dividendi-ci ha permesso di quadruplicare il capitale investito dal momento del suo inserimento a 10 euro nel portafoglio del lombardreport.com delle "situazioni speciali".

 

Guido Bellosta è un trader privato e potrebbe detenere gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi risultando così in conflitto di interesse con i lettori.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!