La Spoleto Credito e Servizi,inclusa nel portafoglio delle situazioni speciali del lombard tra i titoli non quotati in quanto decisamente sottovalutata,ha visto balzare del 121,6% l'utile semestrale a 3.454.973 euro.
A livello consolidato l'utile del gruppo è stato di 4.824.000 euro ed il patrimonio ha toccato 104.182.000 euro.
Rimandiamo gli amici interessati ad approfondire l'analisi della Spoleto Credito & Servizi,ancora sospesa da 29 anni in borsa,agli articoli pubblicati nella sezione "archivio".
Ricordiamo che la Spoleto Credito e Servizi è una popolare(quotata in borsa negli anni '80 e sospesa assurdamente dal 1986(-ma non cancellata dal listino!) che controlla la Banca Popolare di Spoleto-quotata-che invece è una societa' per azione (nonostante la denominazione sociale….)
Guido Bellosta è un trader privato e potrebbe detenere gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi risultando così in conflitto di interesse con i lettori.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>