Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

TED BUTLER: POTREBBE ESSERCI UN FORTE CALO DELL'ARGENTO


Ted Butler,guru dell'argento,da noi piu' volte citato da anni, intervistato da Erik King del King World News ha detto che e' impressionato dall'entita' dello scoperto sull'argento. Questi ribassisti,che hanno venduto un quarto della produzione mondiale short,spesso vincono.

Dice percio' di seguire attentamente il mercato.Se crolla si trattera' infatti di sfruttare la discesa con corposi acquisti. Ha infatti testualmente detto che  sara' una SPECTACULAR BUYING OPPORTUNITY".

tenete percio' un po' di liquidita' a disposizione. Ted BUtler è molto serio e merita di essere seguito.

Guido Bellosta è un trader privato e potrebbe detenere gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi risultando così in conflitto di interesse con i lettori.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!