Tra il 16 ed il 24 luglio termineranno le negoziazioni dei diritti IFI,IFIL,Fiat e Unipol priv. Seguiremo con attenzione i prezzi dei diritti in quanto pensiamo che possa esserci una alluvione di vendite. A meno che gli hedge funds debbano ricoprirsi di quanto venduto e non lo stiano facendo ora.
Attenzione percio' a seguire le prossime oscillazioni. Naturalmente acquisteremo le azioni-tramite diritti- solo se risulteranno MOLTO convenienti. E non ci faremo trarre in inganno da improvvisi rimbalzi,come quello messo ieri a segno da Unipol priv. Se vogliono tenere alto il titolo e/o il diritto non interverremo. Cerchiamo occasioni a scarso rischio.
Guido Bellosta è un trader privato e potrebbe detenere gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi risultando così in conflitto di interesse con i lettori.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>






