Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

SIAMO ENTRATI SU...


Riproponiamo l'articolo scritto ieri sera e che per un nostro errore non è stato correttamente reso visibile agli abbonati e di questo ce ne scusiamo.

Mercati USA sempre al rialzo, ad un passo dai massimi fatti registrare ad inizio seduta odierna. Molto importante vedere la chiusura di questa sera su questi livelli od anche più in attesa dei dati macro di domani ma ancora più importanti quelli di dopodomani sul rilevamento mensile degli occupati non agricoli e privati e tasso di disoccupazione totale.
Il dato di oggi relativo alle condizioni del lavoro in ottobre nel settore non manufatturiero negli Stati Uniti a cura dell'ISM, ha mostrato un livello inferiore di espansione da 58,6 del mese di settembre a 57,1 del mese di ottobre. Nonostante ciò i mercati, dopo un leggero ripiegamento post dato, hanno ripreso la via dei rialzi.
Per quanto riguarda il nostro Portafoglio azionario, da registrare l'acquisto del titolo del Nasdaq:

COGNIZANT (CTSH.NASDAQ) (US1924461023) A 51,45 $.

LA REDAZIONE.

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com

I MIGLIORI TRADER ITALIANI SI INCONTRANO A MODENA SABATO 18 OTTOBRE:
Accesso FREE e anzi, se partecipi ti regaliamo il best seller di Emilio Tomasini dal valore di 27€!
I MIGLIORI TRADER ITALIANI a Modena il 18/10:
Accesso FREE e in regalo il best seller di Emilio Tomasini!