Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Il colpaccio incredibile su Ansaldo ! Il miglior p/t azionario....


Ansaldo STS vola a 10,70 euro dopo che ANSA ha pubblicato il probabile innalzamento a 10,50 euro dell'offerta Hitachi.

Undici mesi fa avevamo investito in Ansaldo a 9,30 per consegnarle all'OPA a 9,50.

Era il piu' importante e massiccio investimento del portafoglio A SCARSO RISCHIO. Reputavamo nulli i rischi di un decadimento dell'OPA e la fortuna è stata con noi.

Venne infatti subito dopo la distribuzione del dividendo di 0,15 euro, altro grasso che colava per noi.

Poi il superamento di quota 9,50 € fino all'esplosione odierna.

Una operazione nata per guadagnare, nel settore OBBLIGAZIONARIO, un  apprezzatissimo 3% in sei mesi è diventata un colossale colpo di fortuna.

Oggi le quotazioni hanno superato 10,70 euro. Tra dividendo e guadagno in conto capitale siamo in 11 mesi al 15% (16,5% su base annua), una percentuale che l'OBBLIGAZIONARIO non offre facilmente!

Ovvio che pian piano parecchi titoli azionari sono stati ceduti seguendo la vecchia massima del Lombardreport.com di "accompagnare i rialzi", ma quello che rimane è piu' che sufficiente per pagarci il piu' grande uovo di Pasqua di cioccolato in vendita nella pasticceria.

Guido Bellosta è un trader privato e potrebbe detenere gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi risultando così in conflitto di interesse con i lettori.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

I MIGLIORI TRADER ITALIANI SI INCONTRANO A MODENA SABATO 18 OTTOBRE:
Accesso FREE e anzi, se partecipi ti regaliamo il best seller di Emilio Tomasini dal valore di 27€!
I MIGLIORI TRADER ITALIANI a Modena il 18/10:
Accesso FREE e in regalo il best seller di Emilio Tomasini!