Il direttore responsabile Emilio Tomasini è apparso su:

Il nostro pattern sul Nasdaq e noi compriamo


Rottura del triangolo sul FTSE MIB 40, i mercati se ne fregano dello shutdown negli USA, di Gaza e dei droni sulla Danimarca. Qui torna su tutto, guardate il grafico del Ftse MIB 40 che appoggia la faccia sopra il muro del pianto … o torna indietro o esplode verso il rialzo e poi ci chiederemo come ci comporteremo quando il nostro indice romperà i 44.000.

Andiamo con le azioni italiane:

SAIPEM: finché è dentro il box che abbiamo indicato starei fuori a meno che non arrivi in area 2.2 dove si può provare una entrata sul fondo del box. Altrimenti aspetterei la fuoriuscita o un uncino con volumi in anticipazione della rottura di 2.55.

TELECOM ITALIA: pronti ad entrare ,,,

FIERA  MILANO: se guardate la barra di ieri capirete perché ho paura a comprarla … qui giocano i bambini grandi contro quelli piccoli

Mercato Usa:

Advanced Micro Devices: spettacolare la spalla destra di accumulazione

Alphabet (Google): da  prendere di nuovo ...

Palantir: piazziamo un buy visto che sembra che come i 7 magnifici non abbia un tetto, sta congestionando sotto i massimi storici ed è il nostro pattern. Compriamo 185.75 stop, stop loss 169,30, target 230.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>