Attenzione: le azioni Fastly del portafoglio Challenge non stanno per sparire dalla Borsa ma solo cambiando “palcoscenico” da NYSE a Nasdaq. Il 26 novembre 2025 Fastly ha depositato un Form 8-K – “Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standard; Transfer of Listing” presso la SEC.
Questa dicitura spaventa perché contiene la parola delisting, ma leggendo il documento si vede che riguarda un delisting volontario dal NYSE per trasferirsi al Nasdaq. La stessa cosa è confermata dal comunicato ufficiale di Fastly: il titolo cessa di essere scambiato al NYSE l’8 dicembre 2025 e inizia a essere scambiato sul Nasdaq Global Select Market dal 9 dicembre 2025, sempre con ticker FSLY.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>
Informativa metodo clicca qui >>






