Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

[Webinar] Dal minimo al massimo - con Fabio Tanevini


Minimi di periodo, seguiti da forti rimbalzi. Come sono andati gli ultimi cinque mesi per indici e mercato azionario? Ne parliamo con Fabio Tanevini nel prossimo webinar targato LombardReport.com

Mercoledì 11 giugno dalle ore 18 saremo in diretta con Fabio Tanevini che, dopo aver dato uno sguardo agli ultimi cinque mesi, prenderà in considerazione l’attuale fase dei mercati con un approccio operativo, indicando i livelli tecnici più interessanti. 

Tanevini fornirà ai partecipanti una “bussola” per orientarsi nel breve-medio periodo, per distinguere ciò che è rumore da ciò che ha reale valore strategico ed operativo.

La parte finale del webinar sarà riservata alle domande dei partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte, vi aspettiamo in diretta mercoledì 11 giugno dalle ore 18.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!