Alla fine ce l'ho fatta !
Dopo 30 anni sono approdato anche io sul LombardReport.com
LombardReport.com è sostanzialmente uno dei 3 media finanziari italiani più noti e diffusi tra il pubblico dei consumatori di informazioni finanziarie.
Chiunque sia un market player istituzionale o retail in Italia non può negare di avere avuto a che fare in un modo o nell'altro con LombardReport.com e con il suo immarcescibile fondatore Emilio Tomasini.
E così io quando ho ricevuto la chiamata alle armi del nostro direttore Emilio Tomasini non ho potuto fare altro che rispondere: comandi !
Dalla prossima settimana tedierò i lettori con le mie analisi sulle obbligazioni, sui certificate equity protection, su come le variabili macro influenzino spesso le diverse categorie di asset più che i dettagli tecnici delle stesse.
Insomma roba lontana mille miglia dal rischio adrenalinico che scorre nelle vene dei trader di Lombard ma che sicuramente andrà ad intercettare una ampia schiera di padri di famiglia che vogliono mettere al sicuro il loro capitale.
Che dire in più ? Bando alle ciance e mani alla tastiera !
L'autore del presente articolo potrebbe detenere a livello personale i titoli oggetto della presente analisi e/o averli consigliati ai suoi clienti nel corso della sua attività professionale.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>