Advertorial

Leggici gratis per 7 giorni: per la prima volta in assoluto ti facciamo vedere lo storico dei trade consigliati!

I nostri segnali di trading sono eseguiti con denaro reale e ti mostriamo le contabili: chi altri fa lo stesso in Italia?

ISCRIVITI GRATIS >

Lombardreport.com ha organizzato insieme al Wall Street Journal e alla Dow Jones Telerate nel 1998 il primo seminario di trading tempo e denaro reale in Europa di Larry Williams, forse il trader oggi più noto al mondo...e questo dice tutto...

"LombardReport.com è l’unico giornale italiano scritto da trader veri. Dopo ormai 30 anni di vita è il simbolo del trading indipendente e non esiste sito in Italia che sia stato imitato, invidiato ed amato più di LombardReport.com." Stella Boso, Presidente di Trading Library SRL

"Penso che Emilio Tomasini, fondatore di LombardReport.com, sia una delle menti più lucide nel nostro settore a livello internazionale: la sua reputazione è davvero vasta negli USA e nei paesi anglosassoni per il suo best seller in inglese sui trading systems e per la sua ormai leggendaria rubrica Market Rap sulla rivista Technical Analysis of Stocks and Commodities. Ci sono pochi colleghi trader al mondo che io ascolto con attenzione come Emilio Tomasini..." Dave Landry, trader USA di fama mondiale

Prova gratuitamente e senza impegno Lombardreport.com per 7 giorni e approfitta anche dei seguenti vantaggi:

  • Leggi gratis i nostri articoli
  • Ricevi ogni lunedì "Il Settimanale di Borsa & Finanza" con i migliori articoli apparsi su LombardReport.com
  • Ottieni in anteprima inviti ad eventi e corsi
  • Sfrutta le promozioni riservate
  • Per la prima volta in assoluto ti facciamo vedere lo storico delle nostre operazioni sui nostri portafogli azionari

 

Siamo un giornale che dà fastidio ai salotti della finanza buona e che in molti vorrebbero vedere chiuso perché non ci siamo mai fatti addomesticare. Infatti non pubblichiamo la pubblicità di banche e di broker e siamo “puri” sotto questo profilo perché sono i nostri lettori ad essere i veri padroni di Lombardreport.com e solo a loro noi rispondiamo.

Disclaimer

QUESTA PAGINA WEB NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, UN SITO DI INFORMAZIONE O UN BLOG. SI TRATTA DI UNA PAGINA WEB FINALIZZATA ALLE PUBBLICAZIONI PROMOZIONALI CHE IMPIEGANO LA TECNICA DELLO STORY TELLING PER ILLUSTRARE LA PORTATA DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI PROPOSTI. LA STORIA RACCONTATA IN QUESTA PAGINA PERTANTO COSTITUISCE UN ADVERTORIAL O PUBBLICITÀ CON SCOPO INFORMATIVO, FUNZIONALE A FAR COMPRENDERE IL POTENZIALE DI QUANTO PROPOSTO.

*Lombardreport.com non può e non fornisce alcuna garanzia in merito alla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, strumenti o strategie.

Nulla in questa pagina, nei nostri siti Web o nei nostri contenuti o percorsi formativi è una promessa o garanzia di risultati o guadagni futuri e non offriamo alcuna consulenza legale, medica, fiscale o professionale. Tutti i numeri economico-finanziari a cui si fa riferimento qui o su uno dei nostri siti sono solo indicativi di concetti e non devono essere considerati guadagni medi, guadagni esatti o promesse per prestazioni effettive o future. Presta attenzione e consulta sempre il tuo commercialista, avvocato o consulente professionale prima di agire su questa o qualsiasi informazione relativa a un cambiamento di stile di vita o alla tua attività o alle tue finanze. Solo tu sei responsabile delle tue decisioni, azioni e risultati nella vita, e con la tua registrazione qui accetti di non tentare di ritenerci responsabili delle tue decisioni, azioni o risultati, in qualsiasi momento, in qualsiasi circostanza.