Siamo apparsi regolarmente su:

Advertorial

INVESTIMENTO & TRADING: 30 anni di risultati REALI nel trading e nell’investimento

L’UNICO QUOTIDIANO DI BORSA IN ITALIA CHE
TI DICE NON SOLO COSA COMPRARE MA SOPRATTUTTO QUANDO VENDERE

Ecco i risultati che i nostri lettori hanno ottenuto con i due portafogli azionari:

Rendimento Portafoglio Storico
Rendimento Portafoglio Challenge

LombardReport.com copre a 360 gradi tutti i mercati finanziari con suggerimenti e analisi sulle azioni italiane ed internazionali, sulle obbligazioni, sui certificates, sugli ETF–ETC–ETN, sugli indici, sulle commodities, sui fondi di investimento

Siamo apparsi regolarmente su:

LombardReport.com è un quotidiano di Borsa fondato e diretto dal Dr. Emilio Tomasini, già Professore a contratto di Finanza Aziendale all’Università di Bologna, blogger de Il Sole 24 Ore e l’unico trader italiano noto all’estero come editorialista di Technical Analysis of Stocks and Commodities, la rivista numero uno al mondo per l’analisi tecnica con 1,3 milioni di lettori.

Cosa dicono di LombardReport.com le star internazionali del trading e dell’investimento:

Lothar Albert
editore di TRADERS’ MAG Germania

"Quando ho conosciuto nel 2001 la realtà italiana di Lombardreport.com non riuscivo a credere ai miei occhi: non esiste in Europa un sito di informazione finanziaria dove chi scrive sia un trader privato e LombardReport.com è un quotidiano di Borsa fondato e diretto dal Dr. Emilio Tomasini, Professore a contratto di Finanza Aziendale all’Università di Bologna, blogger de Il Sole 24 Ore e l’unico trader italiano noto all’estero come editorialista di Technical Analysis of Stocks and Commodities, la rivista numero uno al mondo per l’analisi tecnica con 1,3 milioni di lettori dove accetti soprattutto di rendere pubblica la sua operatività prendendosi il rischio di sbagliare. Il mondo della finanza è fatto di personaggi permalosi che non ammetterebbero mai nemmeno sotto tortura di avere preso uno stop loss ...i miei amici italiani di LombardReport.com sono semplicemente unici perché affrontano i lettori con lo stesso coraggio con cui affrontano i mercati. E penso che il parco lettori di LombardReport.com sia costituito da veri e propri gladiatori dei mercati"

Rakesh Shah
trader di Londra

"LombardReport.com ha un unico difetto: è scritto in italiano, se fosse scritto in inglese sarebbe un colosso della finanza mondiale come il Wall Street Journal. Non esiste infatti al mondo un altro sito di informazione finanziaria con collaboratori che siano tutti trader come su LombardReport.com. Il loro flusso di informazioni di Borsa vale almeno 10 volte il prezzo dell’abbonamento"

John Najarian
US Market Rebellion e CNBC’s Fast Money

"Il mio amico Emilio Tomasini è forse uno dei più capaci trader quantitativi che io abbia mai incontrato nella mia carriera..."

Dan Gramza
star dell’analisi tecnica USA

"Ho incontrato Emilio Tomasini più di 20 anni fa e da allora ho un grande rispetto di lui come trader e come formatore perché combina una eccellente esperienza tecnica con una grande professionalità individuale..."

Dave Landry
trader USA

"Penso che Emilio Tomasini, fondatore di LombardReport.com, sia una delle menti più lucide nel nostro settore a livello internazionale: la sua reputazione è davvero vasta negli USA e nei paesi anglosassoni per il suo best seller in inglese sui trading systems e per la sua ormai leggendaria rubrica Market Rap sulla rivista Technical Analysis of Stocks and Commodities. Ci sono pochi colleghi trader al mondo che io ascolto con attenzione come Emilio Tomasini..."

Urban Jaekle
trader Germania

"LombardReport.com ha funzionato da apripista nel mondo della finanza personale in tutta Europa. Fino a pochi anni fa era impensabile avere un sito finanziario dove dei trader privati si esponessero personalmente al giudizio del pubblico. Se un sito in lingua italiana è noto persino in Germania penso che questo dica tutto sulla qualità delle informazioni che vengono prodotte"

Il magazine tedesco TRADERS’ MAG leader nei paesi in lingua tedesca per l’informazione sul trading on line ha dedicato nel 2009 l’intervista di copertina ad Emilio Tomasini indicandolo come il maggior esperto europeo di trading quantitativo.

Se compili il form di registrazione FREE qui sopra
Ecco cosa otterrai durante la tua prova di 7 giorni:

STORICO OPERAZIONI

Tutte le operazioni dei due portafogli ordinate per data di esecuzione: verifica se questo è il modo di guadagnare e rischiare adatto a te.

NEWSLETTER SETTIMANALE

Ogni lunedì riceverai la nostra newsletter con i migliori articoli del nostro giornale FREE direttamente nella tua casella di posta elettronica.

EDITORIALI MARKET VIEWS

I nostri trader ogni giorno cercano di darti la direzione dei mercati finanziari raccontando in prima persona la loro operatività sui mercati

...Ma c’è un “ma”: con la prova free non potrai vedere i nostri portafogli attuali con le operazioni in essere. Quelle sono riservate SOLO ai lettori paganti!

Ecco gli step per registrarti come lettore in prova:

  1. Compila il form qui sotto inserendo nome e cognome, email e numero di telefono cellulare
  2. Riceverai subito dopo una email con il link di attivazione (controlla anche in SPAM se non la ricevi subito)
  3. Dopo avere cliccato sul link riceverai sul cellulare un SMS con un codice da inserire nel campo apposito sul sito

Non usare nomi stravaganti, email temporanee o numeri di cellulare fittizi PERCHE' LI SCOPRIAMO SUBITO ! Ci teniamo ad avere lettori “seri” che si comportano “seriamente”: la promessa è che anche noi ti contraccambieremo con la stessa “serietà”.

LEGGICI FREE PER 7 GIORNI!

PROVA SENZA IMPEGNO LE
NOSTRE ANALISI OPERATIVE

AVRAI ACCESSO AGLI ULTIMI ARTICOLI E ALL’ELENCO DELLE OPERAZIONI GIA’ CONCLUSE. LE OPERAZIONI IN ESSERE SONO VISIBILI SOLO DAI LETTORI PAGANTI

ISCRIVITI GRATIS >

Siamo un giornale che dà fastidio ai salotti della finanza buona e che in molti vorrebbero vedere chiuso perché non ci siamo mai fatti addomesticare. Infatti non pubblichiamo la pubblicità di banche e di broker e siamo “puri” sotto questo profilo perché sono i nostri lettori ad essere i veri padroni di Lombardreport.com e solo a loro noi rispondiamo.

Ogni trader di LombardtReport.com ti darà visibilità sulla sua visione dei mercati con analisi nette e precise senza inutili bla bla bla:

Piernicola Assiso: uno dei migliori trader sull’azionario italiano segnala ogni settimana i titoli “hot” spiegando analisi tecnica e fondamentale.

Paolo Braglia: il più noto cacciatore di congestioni a triangolo sulle azioni italiane che unisce all’analisi dei bilanci.

Virginio Frigieri: trader leggendario per le sue analisi di Elliott su commodities ed indici. Se i cicli sono di Elliott i punti di entrata sono basati sull’analisi tecnica classica.

Massimo Gotta: analisi dei bond e dei mercati monetari.

Elena Iacuzio: redattrice del video TG ogni settimana.

Sandro Mancini: autore dell’editoriale settimanale con le news sul mercato azionario USA e le notizie macro.

Francesco Norcini: portafoglio di azioni italiane ed internazionali con l’analisi fondamentale. Un must per i cultori dell’analisi finanziaria di bilancio!

Lorenzo Raffo: la più nota firma a livello italiano per l’analisi quotidiana di bond, ETF ed azioni.

Fabio Tanevini: un trader a 360 gradi con analisi e segnali su diversi sottostanti dalle azioni ai bond passando per gli ETF.

Paolo Vandelli: uno dei più brillanti conoscitori del mondo “certificate”, che copre con un consiglio ogni settimana.

Il direttore responsabile di LombardReport.com è Emilio Tomasini, editorialista di Technical Analysis of Stocks and Commodities, la principale rivista di analisi tecnica al mondo con più di 1.3 milioni di lettori e diffusa in più di 180 paesi. E’ autore di uno dei più noti testi in inglese sul trading quantitativo: “Trading Systems” di Harriman Londra, tradotto in cinese.

In Italia il Dr. Emilio Tomasini è stato per 4 lustri Professore a contratto di Finanza Aziendale all’Università degli Studi di Bologna:

E soprattutto il Dr. Emilio Tomasini è una firma de Il Sole 24 Ore:

10 ragioni concrete per leggere LombardReport.com:

I portafogli azionari Lombard Storico e Challenge hanno prodotto risultati COSTANTI nel corso degli anni con drawdown sempre contenuti. Le analisi operative vengono pubblicate al lunedì mattina insieme a livelli di stop loss e target e l’aggiornamento è costante ad ogni fine giornata. Un tipo di investimento adatto a tutte le tasche!

Le obbligazioni, gli ETF monetari e obbligazionari messi in luce da Lorenzo Raffo sono spesso tra i più performanti del settore, un must per gli amanti del basso rischio e dell’investimento obbligazionario.

Il Portafoglio Obbligazionario di Borsa Italiana: una novità assoluta per il panorama finanziario italiano ovvero le migliori obbligazioni, di Stato e private, che un investitore può comprare su Borsa Italiana a cura della redazione di Lombardreport.com.

I certificates analizzati da Paolo Vandelli spesso hanno rendimenti superiori al 10% all’anno (soprattutto su certificate a capitale condizionatamente protetto) e si basano su attente analisi del profilo di rischio / rendimento dei sottostanti.

Gli ETF e ETN su commodities e indici selezionati da Virginio Frigieri hanno un rischio limitato a fronte spesso di un rendimento interessante grazie all’effetto leva di questi strumenti (che sono comunque da maneggiate con grande prudenza).

Oro e azioni sottili italiane, OPA e aumenti di capitale di Guido Bellosta sul listino italiano sono tra le migliori analisi finanziarie che l’industria finanziaria italiana abbia visto negli ultimi 30 anni.

Le operazioni di swing trading sull’azionario italiano disegnate da Piernicola Assiso sono esemplari per come il rischio venga contenuto ed hanno un illuminante valore didattico.

Le azioni internazionali individuate da Fabio Tanevini spesso sono quelle che dopo poco entrano nel mirino di fondi e investitori istituzionali.

Le obbligazioni e i fondi di investimento del nostro servizio Rischio Contenuto (in sottoscrizione separata rispetto a LombardReport.com) hanno assicurato ai lettori un porto sicuro a fronte delle oscillazioni dei prezzi

Le congestioni orizzontali (triangoli, rettangoli, etc.) sulle azioni italiane di Paolo Braglia sono ormai diventate oggetto di culto tra i trader italiani.

Le analisi di scenario di Emilio Tomasini hanno fatto la storia del trading on line italiano.

Prova gratuitamente e senza impegno Lombardreport.com per 7 giorni e approfitta anche dei seguenti vantaggi:

  • Leggi gratis i nostri articoli
  • Ricevi ogni lunedì "Il Settimanale di Borsa & Finanza" con i migliori articoli apparsi su LombardReport.com
  • Ottieni in anteprima inviti ad eventi e corsi
  • Sfrutta le promozioni riservate
  • Per la prima volta in assoluto ti facciamo vedere lo storico delle nostre operazioni sui nostri portafogli azionari

 

Disclaimer

QUESTA PAGINA WEB NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, UN SITO DI INFORMAZIONE O UN BLOG. SI TRATTA DI UNA PAGINA WEB FINALIZZATA ALLE PUBBLICAZIONI PROMOZIONALI CHE IMPIEGANO LA TECNICA DELLO STORY TELLING PER ILLUSTRARE LA PORTATA DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI PROPOSTI. LA STORIA RACCONTATA IN QUESTA PAGINA PERTANTO COSTITUISCE UN ADVERTORIAL O PUBBLICITÀ CON SCOPO INFORMATIVO, FUNZIONALE A FAR COMPRENDERE IL POTENZIALE DI QUANTO PROPOSTO.

*Lombardreport.com non può e non fornisce alcuna garanzia in merito alla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, strumenti o strategie.

Nulla in questa pagina, nei nostri siti Web o nei nostri contenuti o percorsi formativi è una promessa o garanzia di risultati o guadagni futuri e non offriamo alcuna consulenza legale, medica, fiscale o professionale. Tutti i numeri economico-finanziari a cui si fa riferimento qui o su uno dei nostri siti sono solo indicativi di concetti e non devono essere considerati guadagni medi, guadagni esatti o promesse per prestazioni effettive o future. Presta attenzione e consulta sempre il tuo commercialista, avvocato o consulente professionale prima di agire su questa o qualsiasi informazione relativa a un cambiamento di stile di vita o alla tua attività o alle tue finanze. Solo tu sei responsabile delle tue decisioni, azioni e risultati nella vita, e con la tua registrazione qui accetti di non tentare di ritenerci responsabili delle tue decisioni, azioni o risultati, in qualsiasi momento, in qualsiasi circostanza.