Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Impressionante reazione del mercato azionario nelle prime trattazioni odierne


Un veloce commento davanti al computer dopo 50 minuti di negoziazioni di borsa. Stamane tuttiu i prodotti agricoli sono in forte rialzo.  LAGR-etf sale di oltre  il 5%,come il cotone o lo zucchero. I preziosi salgono dell'1%-2% con PDAU ben oltre quota 100 euro , PHAG oltre euro 20 e palladio oltre 50 euro con + 2%.

La  forte.imprevista salita dei prodotti agricoli non si riflette sulle aziende agricole quotate.Anzi….Una assurdita' cui siamo ormai avvezzi da un anno.

Ma cosa succede? La fuga dall'euro spinge ad investire in ogni derrata agricola ed in ogni merce.Chi deve acquistare i prodotti preferisce anticipare l'operazione .Così almeno sembra.

Tempi duri per  gli investiutori. Sembra che si  prospetti un ritorno al baratto….

Guido Bellosta è un trader privato e potrebbe detenere gli strumenti finanziari oggetto delle sue analisi risultando così in conflitto di interesse con i lettori.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

I MIGLIORI TRADER ITALIANI SI INCONTRANO A MODENA SABATO 18 OTTOBRE:
Accesso FREE e anzi, se partecipi ti regaliamo il best seller di Emilio Tomasini dal valore di 27€!
I MIGLIORI TRADER ITALIANI a Modena il 18/10:
Accesso FREE e in regalo il best seller di Emilio Tomasini!