Il direttore responsabile Emilio Tomasini è apparso su:

Torna il sereno sui mercati a dispetto del referendum


Buongiorno a tutti,

giornata molto positiva ieri e i 17000 punti sono stati decisamente archiviati. Ora siamo alle prese con il secondo ostacolo, quello dei 18000. Un tentativo di rottura è già stato fatto e l'insistenza con cui il mercato si mantiene a ridosso di questa importante resistenza lascia pensare che tenterà ancora di allungare il passo.

I titoli in portafoglio si sono mossi benino nei giorni scorsi anche se non hanno tenuto il passo del mercato. Portafoglio aggiornato alla chiusura di ieri sera:

Recordati non ha confermato il segnale e quindi rimane flat. Ora sta disegnando una nuova trendline, sulla quale prenderemo posizione domani in caso di rottura rialzista. Stasera posterò i valori di riferimento.

DD'O

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Lombardreport.com festeggia 30 anni di attività con un evento gratuito speciale in presenza dedicato ai lettori.
L'evento sarà il 09/05/2026 a Modena.
Lombardreport.com festeggia 30 anni di attività il 09/05.