Siamo apparsi regolarmente su:

EUTELSAT trendycator verde


Riprendiamo oggi il discorso in iziato con l'articolo del 09 Giugno a proposito di EUTELSAT COMMUNIC./  FR0010221234, per chi se lo fosse perso può rileggerlo qui>>.

Eutelsat è una azienda che gestisce 38 satelliti orbitanti, grazie ai quali riesce a coprire 150 paesi tra Europa, Asia e America.

In quell'occasione avevamo notato come l'End Bottom fosse al medesimo livello del precedente bottom; oggi riprendiamo l'argomento perchè questa settimana il Trendycator ha commutato il suo colore in verde segnalando un potenziale punto di ingresso.

Come sempre ciò è visibile dalle tabelle di ranking che trovate in allegato.

Dunque i segnali concordi sono diventati ben 3: il segnale di bottom, i prezzi che sono passati sopra il TRI_Index, e adesso anche il Trendycator verde.

Ricordo che qualora si intendesse seguire questa indicazione bisognerebbe comunque attendere una conferma con la rottura del massimo settimanale; peraltro tale rottura coincide con il massimo della congestione laterale che dura ormai da sei settimane.

La precedente segnalazione di End-Bottom risalente al giugno 2016 si è conclusa un anno dopo con l'End-Peak a settembre del 2017.

Non ci rimane dunque che aspettare per vedere come si svilupperà questa nuova indicazione.

Demaria Walter

Gli ultimi articoli di Walter Demaria

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!