Siamo apparsi regolarmente su:

NASDAQ100 WEEKLY - Nonostante il giovedì nero, buona settimana per l'indice tech, S&P500 a pareggio, forti perdite per il Dow Jones !


LUNEDI’ 3 GIUGNO L’ARTICOLO SALTA UN USCITA. OGGI 27 MAGGIO MERCATI CHIUSI IN USA PER LA FESTIVITA’ DEL ‘MEMORIAL DAY’. NUOVI MASSIMI STORICI PER I LISTINI AZIONARI NASDAQ100 E S&P500 MENTRE IL DOW JONES PAGA PEGNO AGLI INASPETTATI OTTIMI DATI FLASH DI MAGGIO (DA CONFERMARE) SUI DIRETTORI DI ACQUISTO DELLE PMI. DOLLARO IN RIALZO, RENDIMENTI DEI BONDS IN RIALZO, SOPRATTUTTO SULLA CURVA BREVE, COMMODITIES PREZIOSE ED INDUSTRIALI IN NETTO RIBASSO. Come riportato nell’articolo della scorsa settimana, i mercati azionari erano alla ricerca di nuovi record per proseguire il trend rialzista, facendo leva sulla trimestrale economica di una società diventata nel giro di pochi mesi un colosso a livello di capitalizzazione, crescita di fatturato e di utili, NVIDIA, che ha chiuso le contrattazioni per la prima volta sopra i 1.000 $ per azione ! Ebbene tutto ciò si è verificato nei primi giorni della settimana, prima scommettendo sulla pubblicazione di dati altamente positivi, poi giovedì nel giorno dopo l’uscita dei dati, un’apertura di contrattazioni in gap up ha sancito un ulteriore allungo rialzista dei listini interessati (Nasdaq100 e S&P500) che hanno fatto registrare nuovi record.   Ma,...
Continua...

Non sei ancora iscritto a Lombardreport?

L'abbonamento ti offre l'accesso a tutto l'archivio free senza limitazioni, discussioni online con i nostri trader, newsletter periodiche con i migliori articoli, anteprima inviti ad eventi e corsi, promozioni free riservate e l'accesso gratuito per 7 giorni ai servizi premium.

Registrazione free >>