Dal 4 febbraio al 10 febbraio 2025 è possibile sottoscrivere il Bond Newlat Food non convertibile con scadenza febbraio 2031.
Il Gruppo Newlat è un primario player multinazionale, multi-brand, multi-prodotto e multi-canale nel settore agroalimentare italiano ed europeo, con un portafoglio di oltre 30 marchi storici e riconosciuti a livello internazionale. Il Gruppo è leader in diverse categorie, tra cui pasta e prodotti da forno, latticini, pesce e alimenti in scatola, oli alimentari, piatti pronti e prodotti speciali come alimenti per la nutrizione infantile e per il benessere. Con una presenza consolidata in 4 mercati chiave e un export verso oltre 60 paesi, Newlat serve più di 30.000 clienti tra i più importanti retailer d’Europa.
Il 30 luglio 2024 Newlat ha acquistato l'intero capitale sociale di Princes Limited, precedentemente detenuto da Mitsubishi Corporation.
Nel 2023, il Gruppo ha generato ricavi proforma (per riflettere retroattivamente gli effetti dell’acquisizione Princes) per 2,8 miliardi di euro, grazie a una forza lavoro di oltre 8.800 dipendenti e 31 stabilimenti distribuiti in Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Polonia e Maur...
Continua...






