Il direttore responsabile Emilio Tomasini è apparso su:

Archivio & Ricerca

img

A proposito di zombi: fondi immobiliari chiusi. Atto secondo

Tutto il settore mostra sconti assurdi come segnalato giorni fa. Ma ci sembravano molto depressi già un anno fa....

img

Time-Out: più acquisti (mirati) che venditeÂ…

La voglia di prendere profitto è enorme, ma, per ora, il trend rialzista sull'obbligazionario è assolutamente i...

img

Ordini 14 Gennaio 2013

  • 12/01/2013 07:02 /

Mercati senza spunti in chiusura di ottava, gli ordini rimangono invariati. Le nostre posizioni in portafoglio:

img

ORE 16:35 SIAMO ANDATI A TARGET

....con il 50% della posizione su un titolo del mercato europeo e precisamente su....

img

ORE 15:46 SIAMO ENTRATI SU...

vi ricordiamo che è entrato un ordine di acquisto su un titolo del mercato USA.......

img

ORE 15:32 SIAMO ANDATI A TARGET

oltre le nostre previsioni grazie all'apertura in gap up di un titolo del mercato USA.

img

BCE: riunione di Gennaio

Tassi fermi allo 0.75%. E' questa la decisione unanime presa dalla banca centrale europea per il sesto mese consecutivo.

img

SIAMO ANDATI A TARGET...

....con il 50% della posizione su un titolo del mercato europeo e precisamente su....

img

Ordini 11 Gennaio 2013

  • 11/01/2013 06:15 /

Stoppati sull'Eurodollaro, andiamo in profitto su 1 Bund e abbiamo una posizione ottima sul FTSE/Mib.

img

E con Pirelli l`en plein e`servito

  • 10/01/2013 21:49 / Abbonamento storico

Raggiunto il target anche sull`ultimo titolo mancante: alziamo ancora gli stop su Mediobanca, Banco Popolare e Azimut

img

ECCO I GRAFICI

Vi proponiamo i grafici dei titoli europei sui quali siamo entrati in acquisto ieri.

img

SIAMO ENTRATI SU...ED ANDATI A TARGET SU.....

vi ricordiamo che è entrato un ordine di acquisto su un titolo del mercato europeo e che siamo andati a target su..

img

Alla riscoperta degli zombi ?

Dopo una caduta senza fine i primi segnali di risveglio per i fondi chiusi immobiliari. Sconti molto elevati rispetto al NAV..

img

Ordini 10 Gennaio 2013

  • 10/01/2013 06:21 /

Ora abbiamo gli stop profit sui due FTSE/Mib long in ampio utile, un buon trade. Le nostre posizioni in portafoglio:

img

Anche Azimut si aggiunge alla festa

  • 09/01/2013 22:54 / Abbonamento storico

Target raggiunto anche su Azimut e sempre sui massimi di giornata;aggiornamento stop pure su Banco Popolare e Mediobanca

img

update bis 9 genn 13

entrato anche il nuovo spread. Ecco il portafoglio aggiornato.........................

Lombardreport.com festeggia 30 anni di attività con un evento gratuito speciale in presenza dedicato ai lettori.
L'evento sarà il 09/05/2026 a Modena.
Lombardreport.com festeggia 30 anni di attività il 09/05.