Siamo apparsi regolarmente su:

Dopo La Doria apparecchiamo la tavola per il prossimo trade


Oltre La Doria. La mia view del mercato depone a favore di una ripartenza. E penso che da apripista abbia fatto La Doria, su cui siamo entrati per il momento in maniera corretta. E' evidente che in termini di gestione del rischio non appena andiamo a target entreremo su altri titoli e fino a quando il mercato risale (dicembre ? gennaio 2016 ?) noi continueremo a comprare meccanicamente. Vediamo quello che passa il convento.
Alcuni lettori ci hanno chiesto di Poste Italiane: il prezzo a cui vengono offerte in collocamento non è molto conveniente, noi abbiamo un 7,50 euro come fair price. E come nostro solito non raccomandiamo titoli in collocamento.
CEMBRE: per gli amanti del genere triangolo simmetrico perfetto e buoni fondamentali anche se ormai è prezzato quasi correttamente dal mercato con un fair price di 16 euro;
IMA: è stato uno dei nostri cavalli di battaglia e sta disegnando lo stesso pattern di FCA anticipando il rialzo. E' roba fina, da monitorare attentamente, anche se a livello fondamentale siamo a un prezzo corretto stando agli attuali dati di bilancio (fair price 43 euro).
LA DORIA: ieri volumi record, oggi sta volando, per il momento è stata una scelta azzeccata.
MONDO TV: aspettando l'uncino …